Scheda video

DIF_MrThe96Game
Caduto in battaglia
Caduto in battaglia

Scheda video

Messaggioda DIF_MrThe96Game » martedì 26 aprile 2016, 9:16

Aloooo gente! party party party party

Come si sarà notato nella risposta all'argomento "Giochi 2016" sono propenso ad acquistare una nuova scheda video. Avevo puntato gli occhi ad una 970 da 4Gb dedicati, di marca ASUS o MSI che leggendo in giro ho visto che in questo caso sono le due marche migliori. Personalmente ero più propenso alla marca ASUS che ritengo sia leggermente meglio nel mio caso dato che ho letto che sopporta leggermente di più le sollecitazioni a videogiochi pesanti. La differenza è davvero minima ma dato che comunque c'è, a parità di prezzo punterei alla ASUS. Credo che sia un'ottima scheda video la 970, non è troppo eccessiva di prezzo per la sua potenza e per 100euro in più rispetto alla 960 il salto di qualità è evidente, quindi sarei disposto anche a spendere questi soldi in più.

Secondo voi è una buona scelta la mia? C'è di meglio?

Poi un'ultima cosa: assieme a me due miei amici anche avevano puntato alla mia stessa scelta. Conoscete magari qualche sito che faccia qualche sconto ordinandone 3?
DIF_salentinoFurioso
Caduto in battaglia
Caduto in battaglia

Re: Scheda video

Messaggioda DIF_salentinoFurioso » martedì 26 aprile 2016, 11:24

..quindi le vorreste pagare al kilo praticamente ahahahahaha :DDDDD :DDDDD :DDDDD

Cmq a parte scherzi scelta ottima. La ASUS oltretutto è la più silenziosa in assoluto...io da poco ho preso la MSI 970 e m c sto trovando benissimo.

Io considerando i vari prezzi degli store online t consiglio EPRICE. io stesso l'ho presa da li e m è arrivata il giorno dopo. Inoltre se t va di culo magari becchi l'offerta giornaliera (le fanno random su più o meno tutto quello che hanno in magazzino) e la paghi qualcosa meno. Al momento su EPRICE la GTX 970 STRIX dell'Asus viene 349€
Immagine
DIF_Falcon01
Maggiore*
Maggiore*

Messaggioda DIF_Falcon01 » mercoledì 18 maggio 2016, 8:46

Se puoi Aspetta la nuova GTX 1070 che uscira' per fine giugno!
Il segmento di prezzo e' quello, ci guadagni in prestazioni! B-)
DIF_salentinoFurioso
Caduto in battaglia
Caduto in battaglia

Messaggioda DIF_salentinoFurioso » mercoledì 18 maggio 2016, 13:40

si si...gliel'avevo già consigliato anche io e di fatti ha deciso in questo modo. ora sta guardando se riesce a ricavare qualcosa vendendo il suo vecchio pc
Immagine
DIF_MrThe96Game
Caduto in battaglia
Caduto in battaglia

Messaggioda DIF_MrThe96Game » mercoledì 18 maggio 2016, 15:02

Esatto ahahah nemmeno finito di scrivere il post che vedo che uscirà la nuova serie di schede video
Poi appunto è stato spammato ovunque, anche Luca infatti mi aveva mostrato e tutto.

Comunque si stavo aspettando per vedere se vendendo il mio pc riesco a ricavare qualcosa per farmene uno più potente. Ora proprio con Salentino abbiamo guardato mi ha consigliato parecchie cose in questo senso ecc... Se riesco a vendere il computer e tutto rimane così com'è in termini di prezzi (o migliora) probabilmente spenderei meno a cambiare pc vendendo il mio che non a comprarmi una scheda video nuova ahahah :DDDDD :DDDDD :DDDDD
DIF_Falcon01
Maggiore*
Maggiore*

Messaggioda DIF_Falcon01 » venerdì 27 maggio 2016, 9:18

DIF_MrThe96Game ha scritto:Esatto ahahah nemmeno finito di scrivere il post che vedo che uscirà la nuova serie di schede video
Poi appunto è stato spammato ovunque, anche Luca infatti mi aveva mostrato e tutto.

Comunque si stavo aspettando per vedere se vendendo il mio pc riesco a ricavare qualcosa per farmene uno più potente. Ora proprio con Salentino abbiamo guardato mi ha consigliato parecchie cose in questo senso ecc... Se riesco a vendere il computer e tutto rimane così com'è in termini di prezzi (o migliora) probabilmente spenderei meno a cambiare pc vendendo il mio che non a comprarmi una scheda video nuova ahahah :DDDDD :DDDDD :DDDDD

ti capisco.. per un bel upgrade di pc aspetto sempre quei 4/5 anni marinaiohahahah marinaiohahahah

Torna a “Off Topic”