sondaggio

un videogioco multiplayer di massa gratuito con contenuti premium a pagamento
sulle battaglie fra Unità militari navali fra gli anni '30 e gli anni '50

Moderatori: DIF_alfista1987, DIF_Joe

SEI FAVOREVOLE ALLA DECISIONE DI CREARE UNA SQUADRA COMPETITIVA DIF_rs

si sono favorevole
18
100%
mi astengo
0
Nessun voto
no non sono favorevole
0
Nessun voto

Voti totali: 18
DIF_Davewar
Fondatore
Fondatore

sondaggio

Messaggioda DIF_Davewar » venerdì 9 febbraio 2018, 21:24

sondaggio
Immagine
Immagine
DIF_alfista1987
Appuntato_scelto
Appuntato_scelto

Re: sondaggio

Messaggioda DIF_alfista1987 » sabato 10 febbraio 2018, 10:09

Dunque, scrivo due parole giusto per riassumere quanto detto della riunione di ieri sera.
Si è discusso dell'apertura del ramo Reparti speciali del clan, il quale, non sarebbe altro che una squadra ufficiale del clan, la quale parteciperà agli eventi ufficiali (tornei, amichevoli tra clan ecc...)
Di conseguenza si è pensato ad aprire nel gioco un altro clan denominato DIF_RS il quale non sarà un clan diverso dai Dif, ma sarà semplicemente il ramo full competitivo del clan.
Così facendo, chi vuole provare il competitivo è libero di provare mentre, chi vuole restare For Fun resta normalmente nel ramo DIF.
Badate bene, che il clan non si divide in due, non nascerà rivalità, in quanto il server Discord rimarrà sempre quello, la sera, saremo riuniti come al solito x giocare insieme. L'unica differenza è che i reparti speciali, oltre che a giocare per divertimento, si impegneranno anche in allenamenti x migliorare sempre più le loro abilità, allenamenti comunque svolti anche tra i due rami dei DIF.
Chiunque è libero di entrare negli RS ed è libero di conseguenza di uscire dagli stessi in assoluta libertà.
Entrare negli RS non è un obbligo, ma servono se vogliamo far crescere il Clan di popolarità.
Da questo momento, tutti i reclutamenti saranno effettuati in maniera più scrupolosa xkè il nostro obbiettivo è farci un nome nel mondo di World of warships.
MI sembra di aver riassunto quanto detto nella riunione di ieri sera.
Siete pregati di esprimere i vostri pareri.

Di seguito riporto il link del post dei "Reparti speciali" nel quale ci sono le regole alle quali gli RS dovranno aderire.
viewtopic.php?f=2&t=270

N.B.: anche se stiamo prendendo questa strada, noi resteremo sempre DIF un clan for fun. Non avremo niente a che fare con l'atteggiamento ossessivo che caratterizzano altri clan (non faccio nomi xkè non è corretto). Non faremo allenamento in continuazione, ma li faremo giusto quel poco per poter crescere come team.

Saluti, DIF_Alfista1987
DIF_Bucentaur
Soldato
Soldato

Messaggioda DIF_Bucentaur » sabato 10 febbraio 2018, 17:11

Ciao a tutti.
Trovo appropriata la scelta di creare un gruppo Competitive che si differenzi dal clan originale dove si continuerà a giocare 'For Fun'.
Io non avendo per adesso mie navi personali di livello 10, trovo in effetti di essere penalizzante nei confronti di chi desidera adottare uno stile di gioco più competitivo, partecipare alle CW con le navi in prestito.
Inoltre ho visto che gli orari delle sessioni di CW ancora una volta mi sono poco congeniali: non riuscirò mai essere presente per tutto il tempo che dura una sessione.
Ben venga quindi la possibilità di parteciparvi all'occasione nel team DIF, per divertirsi , fare CW con chi sarà presente e che lo vorrà fare (e se ci sarà il numero, lo spero), senza lo stress e la tensione di scalare la classifica a tutti i costi.
Il divertimento e la cordialità tra amici di clan prima di tutto! oyeaaa
per quanto riguarda ieri sera, ribadisco l'importanza dell'obiettivo di incrementare la dimensione del clan DIF a 50 posti, questo per garantire a tutti la possibilità di spostarsi da un clan all'altro riservando un numero di posti vuoti 'di sicurezza'.
Vorrei aggiungere una proposta rispetto a quanto discusso ieri sera, ossia di considerare di accettare nuove richieste di arruolamento direttamente nel clan RS di persone che abbiano già navi Tier10, un buon WR, adeguato numero di battaglie e esperienza di CW. Questo aumenterebbe il prestigio e il numero di player del clan competitive. Ovviamente la mia è solo una proposta.
Buona stagione di CW a tutti, Clan! caricaaaa
DIF_Davewar
Fondatore
Fondatore

Messaggioda DIF_Davewar » domenica 11 febbraio 2018, 13:21

Perfettamente d'accordo :-Y
Immagine
Immagine
DIF_Giamicro
Fondatore
Fondatore

Messaggioda DIF_Giamicro » lunedì 12 febbraio 2018, 21:03

concordo a pieni voti (100) oyeaaa
Immagine

nascere piangendo marinaiosospettoso

vivere combattendo caricaaaa

morire sorridendo marinaiohahahah
DIF_Dando71
Tenente*
Tenente*

Messaggioda DIF_Dando71 » sabato 24 marzo 2018, 9:31

Concordo. Bisogna andare alla ricerca di giocatori competitivi solo cosi' possiamo alzare il nostro livello tecnico. caricaaaa caricaaaa
Milanese, Motociclista, Beerlover, Fondatore di Birrodromo, Interista, abile a pensare.

Torna a “World of Warships”