HOW TO - LAUNCHER BATTLEFIELD CHROME

Avatar utente
DIF_toposimo
Caduto in battaglia
Caduto in battaglia
Messaggi: 16
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2016, 16:50

HOW TO - LAUNCHER BATTLEFIELD CHROME

Messaggioda DIF_toposimo » venerdì 12 febbraio 2016, 17:05

..se anche voi usate CHROME come browser di sistema avrete notato sicuramente che da un pò di tempo ogni qualvolta avviate BATTLEFIELD vi compare una info su "riga gialla" (come potete riscontrare nello screen in basso) in cui vi si segnala che il plug-in in uso presto non sarà più supportato.

052u632.jpg
052u632.jpg (43.42 KiB) Visto 324 volte


in realtà lo è di già (non supportato) solo che fino a che non disinstallate CHROME o formattate il vostro pc (rendendovi obbligatoria la reinstallazione del browser) questa "incompatibilità" non verrà applicata. in pratica si tratta di un'estensione che viene in automatico disabilitata da CHROME stesso al primo avvio. a questo punto vi sarà impossibile avviare il vostro BF (3, 4 o HARDLINE che sia) senza prima aver effettuato una piccola procedura per abilitare nuovamente l'estensione in questione. ecco come fare:

1) copiate nella barra degli URL la seguente stringa di codice e date invio: chrome://flags/#enable-npapi (esattamente così com'è riportato)

2) "cliccate" su Abilita per l'opzione di configurazione Abilita NPAPI


fgLgZ6H.jpg
fgLgZ6H.jpg (103.85 KiB) Visto 324 volte


3) "cliccate" sul tasto RIAVVIA che compare in basso a destra nella pagina una volta modificata l'impostazione precedente

Gl2wGyu.jpg
Gl2wGyu.jpg (81.6 KiB) Visto 324 volte
Immagine

Torna a “How to / Come fare a..”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite