Open Beta Overwatch

DIF_Tegamimbu
Caduto in battaglia
Caduto in battaglia

Open Beta Overwatch

Messaggioda DIF_Tegamimbu » mercoledì 4 maggio 2016, 17:52

Ciao ragazzi,

vi segnalo che dal 5 di Maggio (dalle ore 1:00), fino al 9 (alle 19:00), si terrà l'open beta di Overwatch .

Diciamo che è un FPS con sfumature di MOBA (League of Legends, Dota), lo stile di gioco per quanto riguarda il lato fps è abbastanza arcade, e decisamente non simulativo,

possiamo definirlo più simile ad un Dirty Bomb che ad un COD, ecco. Personalmente non credo che mi prenderà, ma provare non nuoce.

Scaricatelo in tanti che non si sa mai a voi potrebbe piacere, e si prova insieme awana)

Ecco il video di un gameplay del caro Brambi degli ExAequo:

Link alle FAQ della beta
https://playoverwatch.com/it-it/blog/20100169/
ImmagineImmagine
Immagine
DIF_MrThe96Game
Caduto in battaglia
Caduto in battaglia

Re: Open Beta Overwatch

Messaggioda DIF_MrThe96Game » mercoledì 4 maggio 2016, 18:00

Stanotte lo metterò sicuramente a scaricare che sono curioso

Poi domani via a nerdarci! caricaaaa caricaaaa caricaaaa
DIF_Tegamimbu
Caduto in battaglia
Caduto in battaglia

Messaggioda DIF_Tegamimbu » giovedì 5 maggio 2016, 16:13

Per chi l'ha scaricato e ci sta giocando, lasciate qui sotto le vostre impressioni magari con qualche dettaglio :)
ImmagineImmagine
Immagine
DIF_salentinoFurioso
Caduto in battaglia
Caduto in battaglia

Messaggioda DIF_salentinoFurioso » sabato 7 maggio 2016, 1:29

personalmente ci ho giocato già qualche settimana fa. resto dell'idea che è una versione graficamente più piacevole (dato lo stile "cartoon") e a pagamento di DIRTY BOMB. Anche se a primo impatto da una sensazione di frenesia assoluta, alla fine penso che tutto sia dovuto all'inesperienza del 90% dell'utenza che al momento ci gioca. Di fatti guardando gameplay di team ben bilanciati nei ruoli e cn ognuno consapevole della propria funzione, si denota come la tattica e il gioco di squadra faccia la differenza. Io di mio sono negato in queste cose lo ammetto, ma di per se non posso dire che gli do un voto del tutto negativo.

morale della favola. se lo prende qualcuno ci sta che lo prenda...ma di mio eviterei a priori tanto so già che è un gioco dove non mi ci infognerò mai B-)
Immagine
DIF_toposimo
Caduto in battaglia
Caduto in battaglia

Messaggioda DIF_toposimo » domenica 8 maggio 2016, 8:26

Ho dovuto ricredermi su questo titolo, giocandoci un po' e addentrandosi nelle dinamiche di gioco, si apprezza la forte differenza tra i personaggi e i ruoli che si possono assumere in game.
Blizzard ha colto al balzo la tendenza ultima di alcuni giochi emersi negli ultimi tempi.
Personalmente, lo reputo un discreto titolo.
Immagine

Torna a “Off Topic”