Haloa a tutti i naviganti :P
Mi chiamo Marco ho 33 anni e sono di Firenze, nick StalloneLatino
Sebbene abbia poche navi e tutte di livello medio basso (massimo tier 8 al momento) in realtà ci gioco da un bel po', solo che per via del lavoro, computer fuso e giramento di palle vario per colpa dei dementi a giocare mi è capitato di mollare anche perchè giocavo sempre da solo.
Qualche giorno fa mi è tornata la voglia di giocare e ho visto una marea di roba nuova ( fra cui queste battaglie di clan) e forse è la volta buona che riesco a trovare qualcuno con cui giocare.
Ho già inviato in gioco la richiesta ( solo dopo ho letto che dovevo presentarmi qui :p) e spero la prendiate in considerazione. Probabilmente (anzi quasi sicuramente) non sarò un campione ma faccio del mio meglio.
Presentazione StalloneLatino
Moderatori: DIF_alfista1987, DIF_Joe
-
- Recluta
- DIF_Davewar
- Fondatore
- Con noi dal: 23 ott 2008
Re: Presentazione StalloneLatino
Ciao! benvenuto tra noi, il tuo riferimento sarà DIF_Alfista, chiedigli qualsiasi cosa hai bisogno
dovresti leggere bene il REGOLAMENTO DEL CLAN e poi raggiungerci in discord per conoscrci
di seguito link utili:
regolamento: viewtopic.php?f=21&t=20
link diretto con invito per discord: https://discord.gg/UHu7eCt
ti aspettiamo
DIF_Davewar
dovresti leggere bene il REGOLAMENTO DEL CLAN e poi raggiungerci in discord per conoscrci
di seguito link utili:
regolamento: viewtopic.php?f=21&t=20
link diretto con invito per discord: https://discord.gg/UHu7eCt
ti aspettiamo

DIF_Davewar
Re: Presentazione StalloneLatino
Ciao e ben arrivato!
Purtroppo la sfortuna ti perseguita; tra 3 giorni le battaglie tra clan terminano
Detto ciò però, siamo attivi e giochiamo sempre assieme; trovi sempre online qualcuno di noi con cui giocare
Come già detto usiamo Discord per trovarci; parlare , organizzarci etc etc.
Ci si vede in game allora!Ben arrivato!
Purtroppo la sfortuna ti perseguita; tra 3 giorni le battaglie tra clan terminano

Detto ciò però, siamo attivi e giochiamo sempre assieme; trovi sempre online qualcuno di noi con cui giocare

Come già detto usiamo Discord per trovarci; parlare , organizzarci etc etc.
Ci si vede in game allora!Ben arrivato!